Soluzione innovativa di AMPACET per ridurre e coprire i graffi provocati durante i processi di lavorazione e manipolazione

I prodotti in plastica sono molto sensibili ai graffi. Questi ultimi rovinano l’estetica e influiscono negativamente sulla qualità del prodotto percepita. Inoltre la polvere e lo sporco tendono a depositarsi sulla superficie del graffio, rendendolo meno igienico e attraente.antiscratchAmpacet è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo masterbatch additivo Antiscratch 1000617-E, concepito per migliorare l’aspetto degli articoli prodotti mediante iniezione e delle bottiglie soffiate, aumentando notevolmente la resistenza della plastica ai graffi.

AntiScratch 1000617-E è un potente additivo che consente di evitare i segni sugli articoli in polietilene e in polipropilene e sulle bottiglie provocati durante i processi di lavorazione, trasporto e manipolazione. Questo additivo inoltre protegge le bottiglie negli stabilimenti di imbottigliamento, dove vengono disimballate e nuovamente manipolate. Il masterbatch AntiScratch 1000617-E fornisce una protezione duratura durante l’intero ciclo di vita del prodotto.

AntiScratch 1000617-E è efficace persino sui colori scuri, dove i graffi sono più visibili. Non influisce in alcun modo sul colore, l’odore o la lucidità del prodotto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al rappresentante Ampacet locale o inviare un’email all’indirizzo: marketing.europe@ampacet.com.